L'esperienza di Giro Store "on the road" si conclude anche quest'anno con un bilancio più che positivo.
21 tappe da Torino a Roma, 25 giorni di viaggio, più di 40 città e paesi presidiati in partenza e arrivo e parecchia strada sui contachilometri.
di ALL4CYCLING - 31.05.2024
"È stato un grande Giro d'Italia! L'appuntamento va al prossimo anno per una nuova esperienza in giro per le piazze più belle d'Italia."
All4cycling Staff
Un gran bel Giro, da Torino a Roma tra le meraviglie italiane.
Il Giro d'Italia 2024 si è concluso, un evento straordinario, partito da Torino e concluso a Roma dopo 21 tappe emozionanti.
Un Giro dominato dal campione Tadej Pogacar, ma rinfrenscato dalle iniziative di giovani di talento come Giulio Pellizzari e Antonio Tiberi, colpi di reni dei velocisti italiani Jonathan Milan e Filippo Ganna, le tappe vinte dal due volte campione del Mondo Julian Alaphilippe.
Scopri Giro StoreGiro Store in ogni piazza, in partenza e arrivo con i prodotti ufficiali della Corsa Rosa.
I prodotti ufficiali originali del Giro d'Italia hanno attraversato tutto il Paese insieme allo staff All4cycling, che in ogni tappa ha proposto abbigliamento tecnico e casual, accessori e gadget firmati dai marchi licenziatari dell'evento come Castelli, Oakley, Elite, Kappa, Svitol, Trudi e Mokavit.
Una grande esperienza sul campo a stretto contatto con i fan, tutti uniti da una passione, il ciclismo, i suoi campioni e il Giro d'Italia.